We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Sermon 03:35
Lyrics: Reaching the one / in speech lies pure creation but who is our God? Neither This Nor That - He's Just "He Is"! And I - I can be detached Being as One - Undiversified --------------------------------------- Dall'altra parte della situazione catastrofica: "Sermon" oltre che mettere in musica la teologia di Meister Eckhart, è la sintesi non stabilizzante di due anni sotto il segno della scissione e della contraddizione. E' il risultato della separazione di me da Gianmarco, degli organi del mio intestino da alcuni tratti del mio colon, di alcune persone dalle nostre vite, di alcuni angoli dalle nostre prospettive. Il video, la canzone stessa, è pervaso da un alone di unità compiuta, per quanto paradossale e impossibile, per quanto non elimini la contraddizione. Nonostante ciò, essa non ha alcun significato, nulla da dire. Come ogni opera d'arte, Sermon è solo qualcosa che si percepisce. Intensità, aumenti e diminuzioni di potenza, nuovi incontri, leggi come strumenti e mai strumenti sotto la legge: più che teorizzarlo, abbiamo messo in atto uno spinozismo musicale che, come metodo compositivo, ci guida da sempre (Gianmarco ha a malapena letto Il Piccolo Principe, ma rimane comunque un grande spinoziano nell'agire).

about

- Trilogia della Spiritualità, II -

Lyrics:
Reaching the one/
in pure speech lies creation,
but who is our God?

Neither this
Nor that - he's
Just "He is"

And I - I can be detached
Being as One - Undiversified

Neither this
Nor that - he's
Just "He is"

Dies iræ dies illa
Solvet sæclum in favilla


Commento:
"Sermon" oltre che mettere in musica la teologia di Meister Eckhart, è la sintesi non stabilizzante di due anni sotto il segno della scissione e della contraddizione. E' il risultato della separazione di me da Gianmarco, degli organi del mio intestino da alcuni tratti del mio colon, di alcune persone dalle nostre vite, di alcuni angoli dalle nostre prospettive.

Il video, la canzone stessa, è perciò pervaso da un alone di unità compiuta, per quanto paradossale e impossibile, per quanto non elimini la contraddizione. Nonostante ciò, essa non ha alcun significato, nulla da dire. Come ogni opera d'arte, Sermon è solo qualcosa che si percepisce. Intensità, aumenti e diminuzioni di potenza, nuovi incontri, leggi come strumenti e mai strumenti sotto la legge: più che teorizzarlo, abbiamo messo in atto uno spinozismo musicale che, come metodo compositivo, ci guida da sempre.

credits

released August 9, 2017

Credits:
I Demons Come Out At Night sono:
Gianmarco Errico - chitarre, sussurri
Lorenzo Petrachi- voce, basso, tastiere, campionamenti, programmazione, nacchere, accendini.

Margaret Duggan: regia e montaggio, sussurri
Francesco Indrizzi: colori ed editing
Gabriele Rizzo: riprese, cori
Angelo Martina e Federica Milinanni: aiuto in sala riprese
Melania Mariconda: scrittura e direzione artistica
Angelo Emanuele Buccolieri: mixing e post-produzione
Ringraziamo anche Policlinico Sant'Orsola-Malpighi per aver fornito le immagini e Gianna Petrachi per aver reperito un proiettore, indispensabile alla buona riuscita del progetto.
Un ringraziamento postumo a Matthias Grünewald e Meister Eckhart per averci dato l'ispirazione principale.

license

all rights reserved

tags

about

Demons Come Out At Night Italy

Baruch Spinoza with too many strings.

contact / help

Contact Demons Come Out At Night

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Demons Come Out At Night, you may also like: